sabato 14 febbraio 2015

San Valentino

Felice fine settimana a tutti!!!
Felice San Valentino agli innamorati!! 

San Valentino è la festa degli innamorati oppure anche la festa dell'amore??

Diciamo entrambe cosi festeggiamo tutti !!!!


Oggi avevo pensato di scrivere di LINFODRENAGGIO MANUALE.
Visto che sarete tutti impegnati con il vostro amore a prepararvi per questa sera, rimandiamo al prossimo post.

Ci tenevo comunque a salutarvi! Ad augurare una felice serata anche a chi non è innamorato o non ha accanto la persona che ama.

La vita è amore a trecentosessanta gradi!!
Amare riscalda il cuore.
Oggi, ancora una volta, decido di dedicare la mia vita alla pace. Di essere così forte che nulla potrà alterare la pace del mio spirito. Di trasmettere salute, gioia e speranza a chiunque io incontri. Di far sentire ai miei amici che c'è qualcosa di buono e di magnifico in loro stessi. Di guardare il lato positivo in ogni cosa e di essere ottimista nella vita. Di sfidarmi ad agire e di mirare al meglio. Di essere felice nella vittoria degli altri così come nella mia. Di non scordare gli errori del passato e di avanzare risolutamente per ottenere i migliori risultati nel futuro. Di dedicare totalmente tanto tempo al mio miglioramento personale che non me ne resterà più per criticare gli altri. Di essere troppo forte per la paura, troppo nobile per la collera, troppo felice per l'inquietudine. Di approfondire la mia fede ogni giorno affinché possa trovare la strada da seguire nella vita.
Daisaku Ikeda
Composta lunedì 24 ottobre 2011
Daisaku Ikeda è il leader mondiale della Soka Gakkai, l'organizzazione laicha che diffonde la filosofia buddista nel mondo.

FEDE sta per credere in se stessi, in quello che si fa.
Presuppone il concetto di onesta e il pieno rispetto verso gli altri e la natura.
Ha l'obbiettivo di realizzare l'armonia e la pace interiore per essere felici nonostante le avversità e le difficoltà che incontriamo.

Questo è il mio augurio per questa sera è per tutti gli altri giorni!!!

Un grande abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento